Palazzolo. Scoperto falso dentista.

Palazzolo. Esercitava la professione di dentista da anni, senza avere mai conseguito il titolo e, ovviamente, senza autorizzazioni di sorta.
Il falso dentista è stato smascherato dal Nas dei carabinieri di Brescia. Si tratta del quinto caso nella provincia bresciana dall’inizio dell’anno.
A seguito di alcune segnalazioni effettuate, i militari si sono recati a Palazzolo sull’Oglio, in una struttura regolarmente autorizzata dall’Asl, intestata ad un medico prestanome, dove hanno sorpreso un uomo privo dei titoli mentre stava operando una paziente. Si tratta di un 60enne residente in paese.

Secondo le testimonianze raccolte, il finto medico esercitava la professione di odontoiatra da anni in uno stabile nel centro di Palazzolo e sarebbero centinaia i pazienti visitati.
Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno potuto verificare che il medico era rimasto coinvolto in casi analoghi negli scorsi anni.
Nei guai è poi finito anche l’amministratore dello studio medico, che secondo gli inquirenti, sarebbe stato a conoscenza della situazione di illegalità.

(fonte: quibrescia.it)