Raccolta firme contro Berlusconi: a Palazzolo oltre 200 firme raccolte in due giorni. E domenica un altro gazebo in piazza Giovanni XXIII.

Comunicato al blog QuiPalazzolo sulle firme raccolte durante la campagna “Berlusconi dimettiti”.
A Palazzolo sono state raccolte oltre 200 firme nei soli appuntamenti di domenica 20 e 27 febbraio che si sono svolti presso il circolo di Via lungo Oglio C. Battisti. La raccolta proseguirà anche domenica 6 marzo con un gazebo che sarà posto nel Piazzale Giovanni XXIII di fronte al municipio. La manifestazione che inizierà alle ore 9.00 si articolerà con la diffusione di alcuni brani musicali e la lettura di brevi dichiarazioni di politici di Lega e PDL; le dichiarazioni mostrano che le parole e le promesse del governo non si sono trasformate in alcun provvedimento utile per i veri problemi del paese: un sistema fiscale equo, una scuola che funzioni e il lavoro, in particolare giovanile.

L’affluenza di oltre 200 persone ci conferma che i palazzolesi non riconoscono più al governo Berlusconi la capacità e la credibilità necessarie per governare il nostro paese.
Ringraziamo i tanti palazzolesi che sono venuti a firmare e quelli che lo faranno domenica, perché partecipando attivamente a queste iniziative, pur di carattere nazionale, riconoscono e apprezzano il lavoro che il circolo svolge a livello locale.
Il responsabile organizzativo del Circolo PD di Palazzolo S/O
Enrico Accascina