Art in the park, da domani al parco fluviale

di Massimo Faini
Inizia questo giovedì la nuova proposta musicale all’interno del nostro caro e accidentato parco detto metelli detto fluviale detto robinie detto robinson etc etc…

Dal 23 giugno e per tre giovedì consecutivi, o forse più in base all’apprezzamento del pubblico, gli aperitivi si faranno più gradevoli con il sottofondo di band più o meno emergenti e più o meno locali.
Si inizia intorno alle 19 con i Samideani giovanissima band dalle sonorità avvolgenti e morbide accompagnate da un cantato femminile soffice e onirico.

Per le 20 seguiranno i The Credo che proporranno il loro incalzante stoner rock attingendo ad un sempre più vasto repertorio che non manca dei nuovi attesissimi pezzi. Alle 21 il buio farà da cornice ideale al suono cupo e ruvido dei Tiqqun gruppo molto originale cui primo album è ad un passo dalla pubblicazione.

Insomma, gli ingredienti ci sono tutti: una location da sogno immersa nel verde, buona musica e soprattutto la voglia di cambiare quelle che sono le abitudini dei ragazzi palazzolesi di cercare fuori dal comune il proprio svago estivo.

ART IN THE PARK sta anche cercando giovani artisti: da pittori a scultori, da poeti a fotografi e da disegnatori a grafici per esporre le proprie opere e fornire così uno spazio dove potersi fare conoscere. Per info contattare Massimo Faini on Facebook