QUESTA VOLTA SI E’ ESAGERATO, IL BLOG SI DISSOCIA

A seguito di alcuni commenti offensivi e fuori luogo (Anonimo delle ore 12.27 e Palazzolese delle ore 14.05) relativi al post “C’era una volta la biblioteca“, il blog Qui Palazzolo, nella persona del gestore Fabio Di Benedetto, si dissocia pubblicamente da queste opinioni che, esulando dal tema specifico in oggetto, hanno coinvolto sul personale l’assessore Gianni Stucchi.

Per parte sua, il blog – che fino ad ora ha sempre dato piena fiducia e totale libertà agli utenti – ha già preso provvedimenti affinché l’accaduto non si ripeta e venga tutelato il rispetto delle persone, inserendo la moderazione ai commenti, uno strumento a questo punto necessario affinché le opinioni non rischino di sconfinare nell’offesa personale.

Ci auguriamo che il comportamento degli utenti d’ora in poi sia rispettoso e non sfoci nell’inciviltà come in questo caso e che il blog possa continuare ad essere, come è sempre stato, uno strumento di confronto libero e costruttivo. In caso contrario, la conseguenza a cui si andrà incontro sarà la chiusura del portale.

Fabio Di Benedetto