Consiglio comunale di domani sera: il PD giocherà la carta della mozione antiordinanza ”coprifuoco”.

Riceviamo e inoltriamo dal Pd di Palazzolo; annunciamo ai lettori di QuiPalazzolo che domani sera aggiorneremo via Facebook (basterà collegarsi alla pagina facebook di QuiPalazzolo) l’andamento e i momenti salienti del Consiglio Comunale:

“Mercoledì sera durante il Consiglio Comunale il Partito Democratico di Palazzolo sull’Oglio presenterà una mozione per la revoca dell’ordinanza n. 97 del 08.08.2011 che impone la chiusura dei locali del centro storico all’una di notte e anticipa alla mezzanotte il divieto di somministrare bevande e cibi negli spazi all’esterno dei bar, con l’obbligo di sgombero di tali spazi dalla presenza di tavoli, sedie e quindi anche di avventori. Ogni singolo Consigliere Comunale dovrà votare a favore o contro questa mozione, quindi ognuno di loro dovrà decidere se è vuole mantenere l’assurda ordinanza o annullarla.
Il nostro compito è quello di partecipare come pubblico al Consiglio comunale e far vedere a tutti i Consiglieri quanti Palazzolesi sono contrari a questa ordinanza. Questo può essere l’unico modo per convincere i Consiglieri a votare a favore della mozione, quindi ad eliminare l’ordinanza. In caso contrario ogni singolo consigliere che ha votato contro sarà responsabile di questa ordinanza e non solo il Sindaco Sala. Ricordiamo che il pubblico non può intervenire o protestare.

Partito Democratico di Palazzolo sull’Oglio.”