,

FACCIA A FACCIA, al via la nuova rubrica. Politica e partecipazione.

QuiPalazzolo inaugura FACCIA A FACCIA, il primo di diversi spazi d’approfondimento del portale. Nei prossimi giorni, infatti, presenteremo FUMO & SPECCHI  e A 4 ZAMPE, rubriche che arricchiranno di nuovi contenuti il blog.


Gianmarco Cossandi (Pd)


La rubrica FACCIA A FACCIA permetterà agli utenti del blog di porre quesiti e riflessioni a due giovani  consiglieri comunali appartenenti ad aree politiche opposte sia a livello locale che a livello nazionale. I consiglieri, che ringraziamo per aver accettato l’invito del blog, sono Alessandro Mingardi (per l’area di centro-destra) e Gianmarco Cossandi (per l’area di centro-sinistra).



Alessandro Mingardi (Pdl) 

  Da oggi fino a giovedi prossimo il blog raccoglierà proposte, domande, critiche, riflessioni sulla città o su temi specifici che potete comunicare commentando questo post o inviandole a quipalazzolo@gmail.com.
In seguito la redazione selezionerà un tema o un quesito tra quelli proposti e lo sottoporrà all’analisi dei due consiglieri comunali dando così il via al confronto vero e proprio.

L’idea della rubrica nasce con l’obiettivo di approfondire tematiche cittadine direttamente con gli addetti ai lavori avvicinando così concretamente
, e non solo virtualmente, la cittadinanza alle istituzioni. Non è affatto eslcuso che si adoperi in futuro questo spazio anche per faccia a faccia con altri esponenti politici o della società civile o dell’ampio e variegato mondo associativo palazzolese.

Detto questo, potete da questo momento inviare domande o riflessioni per i due consiglieri su citati, commentando questo post.

La redazione di QuiPalazzolo