Gabriele Zanni è il candidato sindaco per il Partito Democratico.

Riceviamo e inoltriamo il comunicato stampa del Pd di Palazzolo:

“Il PD di Palazzolo ha saputo fare della partecipazione competente, condivisa e orientata al solo bene comune l’obiettivo principale di questi ultimi due anni e mezzo di esperienza politica ed amministrativa.
Ha saputo costruirsi un gruppo attento, valido, credibile, coerente e attivo sia in Consiglio Comunale che nella società civile.

Giovedì 09 febbraio in un’assemblea pubblica, aperta ad iscritti, simpatizzanti e cittadini, che ha visto una partecipazione molto ampia, constatata la rapidità degli eventi politici che si sono susseguiti a Palazzolo, si è convenuto che i tempi stretti, imposti dall’imminente campagna elettorale, rendono di fatto impraticabili le consultazioni primarie per la scelta del candidato Sindaco.

Dalla discussione è emersa l’assoluta compattezza del gruppo, che con determinazione vuole assumersi ora, coerentemente con il ruolo di principale forza di opposizione consiliare sino ad oggi esercitato, la responsabilità di creare un’alternativa seria e competente per il governo di Palazzolo.

L’assemblea ha indicato a tal fine in modo convinto e pienamente condiviso in Gabriele Zanni, il nuovo candidato Sindaco del Partito Democratico.
Ha inoltre rinnovato la fiducia ad una squadra coesa di persone in parte d’esperienza ed in parte giovani, ma di sicuro valore, in primis i Consiglieri Comunali uscenti, a cui è andato il ringraziamento sincero ed anche commosso per il lavoro svolto, perchè lo supportino nella campagna elettorale e nella futura esperienza amministrativa.

Il Partito Democratico di Palazzolo, come è sempre stato in questi anni, vuole aprirsi al contributo ed alla collaborazione di tutte quelle forze sociali, esperienze civiche nuove e partiti che si sono posti come alternativa alla passata amministrazione, per un nuovo progetto di città da costruire insieme.”

PS. Per inviare i comunicati stampa ufficiali scrivere a quipalazzolo@gmail.com