Candidatura Componente Commissione Paesaggio Parco Oglio Nord

Si informa la cittadinanza che il Consiglio di gestione del Parco Oglio Nord, al fine di provvedere alla nomina della Commissione del Paesaggio dell’Ente Parco, ha richiesto al Comune di Palazzolo sull’Oglio la segnalazione di un nominativo per la candidatura a componente della Commissione del Paesaggio.

Chi fosse interessato, può prendere visione del Regolamento della Commissione del Paesaggio del Parco Oglio Nord pubblicato sul sito del Comune di Palazzolo sull’Oglio www.comune.palazzolosulloglio.bs.it e trasmettere (qualora abbia i requisiti indicati nel predetto Regolamento) al protocollo comunale di Palazzolo sull’Oglio, entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 23 marzo 2012, il proprio curriculum vitae con allegato documento di riconoscimento, con una delle seguenti modalità:

consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico (lunedì – mercoledì e venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30; martedì e giovedì dalle ore 16.45 alle ore 17.45);
mediante spedizione con raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Palazzolo sull’Oglio – Ufficio Protocollo – Via XX Settembre, 32 – 25036 Palazzolo sull’Oglio (BS). Sulla busta dovrà essere indicata, la seguente dicitura: “Candidatura Commissione del Paesaggio del Parco Oglio Nord”. La candidatura dovrà comunque pervenire entro e non oltre il giorno di scadenza sopra indicato (non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante);
mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune protocollo@palazzolo.viapec.it con oggetto “Candidatura Commissione del Paesaggio del Parco Oglio Nord”.

Il Comune di Palazzolo sull’Oglio provvederà poi a segnalare direttamente al Parco Oglio Nord le candidature ricevute.

Per qualsiasi informazione relativa all’oggetto del presente avviso si prega di contattare il Parco Oglio Nord ai seguenti recapiti tel. 030.9942033 – e-mail: info@parcooglionord.it.

Palazzolo sull’Oglio, 12/03/2012

Il Commissario Prefettizio
Dott.ssa Roberta Verrusio

> Leggi qui il regolamento della commissione