VERSO IL VOTO: Zanni (candidato sindaco Pd) incassa un altro si

Quasi definita la griglia delle candidature per le amministrative di maggio a Palazzolo sull’Oglio: Rubagotti per il Pdl in coalizione con Udc e Impegno civica, Zanni per il Pd in coalizione con la civica Palazzolo-città in testa, Sala per la Lega Nord in coalizione con la civica dell’ex sindaco, Grasso per le civiche Palazzolocambiaconnoi e + Palazzolo e Scaratti per il Movimento 5 stelle.

Ma le sorprese non sono finite. Nei giorni scorsi abbiamo appreso della probabile candidatura a sindaco di Gianfranco Acri per l’ALI (Azione libera l’Italia), una civica che dovrebbe nascere a sostegno di Selina Grasso.

Mentre è certo il sostegno della civica SAN PANCRAZIO CON ZANNI (leggi a fine articolo il comunicato stampa) al candidato sindaco del Partito Democratico Gabriele Zanni che incassa, così, nel giro di una settimana il supporto di due civiche: alla civica dei giovani (Palazzolo-città in testa) si è aggiunta quella di San Pancrazio.

Ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

La redazione

COMUNICATO STAMPA “SAN PANCRAZIO CON ZANNI”

“La lista civica San Pancrazio con Zanni nasce per sostenere in maniera convinta e decisa la candidatura di Gabriele Zanni a Sindaco, avendone condiviso appieno il programma elaborato dalla coalizione che lo appoggia e per garantire che anche San Pancrazio abbia una propria significativa rappresentanza nel prossimo Consiglio Comunale. L’obbiettivo è che le istanze e le problematiche della frazione siano tenute nella debita considerazione dalla prossima amministrazione e che ci sia un maggior raccordo tra i cittadini di San Pancrazio e le istituzioni comunali. Nei prossimi giorni verranno promossi nella frazione degli incontri per approfondire ulteriormente le tematiche che interessano in modo specifico la realtà di San Pancrazio.”

Giulio Cotelli e Osvaldo Vezzoli