Vai a…

RSS Feed

21 settembre 2018

CHIACCHIERE IN CUCINA: al via il nuovo progetto video del blog [VIDEO]


Facebooktwittergoogle_plusmail

Quando nacque l’idea di un progetto video legato al cibo e alle interviste, Paolo (ndr Barabanti, gestore della rubrica L’ABITO NON FA IL CUOCO) ne fu subito entusiasta ma gli ostacoli al progetto sembravano insormontabili. Quasi che fosse destino che il programma non partisse. Però abbiamo comunque proseguito e pian piano i pezzi che ci mancavano sono venuti a noi. E’ da questo magico incastro che nasce CHIACCHIERE IN CUCINA, il primo programma del blog QUIPALAZZOLO. Un cuoco, un videomaker, una comunicatrice, un blogger, un ospite a sorpresa e un’amica generosa ed ecco che la puntata zero ha avuto origine.

Senza ombra di dubbio è la cosa più bella che ho fatto in 8 anni di residenza a Palazzolo, una città complicata e divisa in mille frammenti, ma bellissima.

Spero, speriamo che un po’ alla volta vi affezionerete e imparerete a conoscere insieme a noi storie e persone cucinando qualcosa di buono. Ieri i numeri sono stati incoraggianti: ci avviamo verso le 2mila letture su Facebook e le 300 visualizzazioni su Youtube.

Stiamo annotando critiche e consigli per migliorare la seconda puntata che a breve registreremo con un nuovo ospite e una nuova ricetta. Prima di visionare il video, per chi ancora non l’avesse fatto, ringrazio le persone grazie alle quali è stato possibile realizzare la videorubrica: Paolo Barabanti, appassionato di cucina e rivelazione assoluta del programma, Ion Dulgher, fotografo impareggiabile e abile videomaker, Cristina Vezzoli, talento grafico dall’animo gentile, Giorgia Vezzoli, compagna di vita e comunicatrice senza pari, Marco Pedrazzetti, ottimo attore e grande sognatore, e un’amica speciale che ha permesso che le nostre idee potessero realizzarsi.

Ho detto fin troppo. Adesso mettetevi comodi, prendetevi 20 minuti tutti per voi e buona visione…
(ovviamente a fine puntata alcune papere imperdibili)

Altre storie daPalazzolo