Vai a…

RSS Feed

24 settembre 2018

Weekend di spettacoli al teatro sociale di Palazzolo


Facebooktwittergoogle_plusmail

Un fine settimana divertente per adulti e famiglie  al Teatro Sociale di Palazzolo sull’Oglio.Si comincia venerdì 21 Novembre alle ore 21 con lo spettacolo “Apettando Ercole” della  Compagnia  Barabao Teatro di Padova.Spettacolo vincitore della 21° Edizione del Festival Internazionale del Teatro di Lugano, liberamente adattato dall’Anfitrione di Plauto.

Sul palco una banda di quattro cantastorie-buffoni che racconterà in modo ironico e divertente, facendo uso di maschere, l’intrigante storia della nascita del potente Ercole. Vedrete in scena divinità possedute da umane passioni, servi alle prese con la libertà, guerrieri traditi, re indaffarati, messaggeri divini confusi, tutti protagonisti di quel mitologico intrigo che ha determinato il destino tragico dell’eroe greco. A tutti i comuni mortali  non resterà che sedersi comodi in poltrona e godersi lo spettacolo e le canzoni dei bravissimi cantattori del Barabao Teatro!Si continuerà domenica 23 novembre alle ore 16,30 con l’appuntamento dedicato ai bambini e alle famiglie.La compagnia Luna e Gnac di Bergamo presentaerà lo spettacolo “Scarpette Strette”.

Uno spettacolo comico-musicale ispirato alla celebre fiaba di Prokofiev “Pierino e il Lupo” dove la clowenerie si mischia alla poesia. Uno spettacolo divertente, coinvolgente, per tutti.

Per info e prenotazioni:
www.teatrosocialepalazzolo.it e teatrosocialepalazzolo@gmail.com

(fonte: comunicato)

Altre storie daPalazzolo