
“Aspettando il Natale” concerto lirico dell’ass. “Gli amici della Musica”
28 Novembre 2014
Come già preannunciato, gli amici della musica di Palazzolo tornano con altre iniziative rivolte alla cittadinanza palazzolese. Lo fanno in due momenti e sedi diverse, nella stessa giornata di lunedì 1 dicembre: nel pomeriggio alle ore 16, presso la casa di riposo Don Cremona, per porgere agli ospiti “auguri in musica” e la sera alle ore 20,30 presso la sala conferenze della biblioteca civica G.U.Lanfranchicon la conversazione-concerto “Aspettando il Natale”.
Gli artisti presenti saranno gli stessi per i due incontri: la soprano GESU ZEFI ed il baritono FEDERICO LONGHI accompagnati al pianoforte dal maestro FABIO FAPANNI.
Eseguiranno alcuni celebri brani dal repertorio ma anche arie meno note ma suggestive, celebri canzoni e canti natalizi.
L’iniziativa avrà lo scopo di presentare la stagione lirica 2014-2015 del teatro Filarmonico di Verona (sono già 104 gli abbonati) ma comprenderà anche un omaggio musicale ai 60 anni della città di Palazzolo sull’Oglio.
L’associazione aspetta tutti i cittadini (anche i non abbonati) per porgere loro, anche se un po’ in anticipo, gli auguri di Natale.
(fonte: comunicato)