Vai a…

RSS Feed

20 agosto 2018

“Aspettando il Natale” concerto lirico dell’ass. “Gli amici della Musica”


Facebooktwittergoogle_plusmail

Come già preannunciato, gli amici della musica di Palazzolo tornano con altre iniziative rivolte alla cittadinanza palazzolese. Lo fanno in due momenti e sedi diverse, nella stessa giornata di lunedì 1 dicembre: nel pomeriggio alle ore 16, presso la casa di riposo Don Cremona, per porgere agli ospiti “auguri in musica” e la sera alle ore 20,30 presso la sala conferenze della biblioteca civica G.U.Lanfranchicon la conversazione-concerto “Aspettando il Natale”.

Gli artisti presenti saranno gli stessi per i due incontri: la soprano GESU ZEFI ed il baritono FEDERICO LONGHI accompagnati al pianoforte dal maestro FABIO FAPANNI.

Eseguiranno alcuni celebri brani dal repertorio ma anche arie meno note ma suggestive, celebri canzoni e canti natalizi.

L’iniziativa avrà lo scopo di presentare la stagione lirica 2014-2015 del teatro Filarmonico di Verona (sono già 104 gli abbonati) ma comprenderà anche un omaggio musicale ai 60 anni della città di Palazzolo sull’Oglio.

L’associazione aspetta tutti i cittadini (anche i non abbonati) per porgere loro, anche se un po’ in anticipo, gli auguri di Natale.

(fonte: comunicato)

Altre storie daPalazzolo