Vai a…
RSS Feed

19 novembre 2018

Rotatoria di via Palosco, approvato il progetto definitivo


Facebooktwittergoogle_plusmail

Approvato dalla Giunta Zanni il progetto definitivo relativo ai lavori di “Riqualificazione dello svincolo a rotatoria tra la SP n. 573 e Via Palosco”, ammontante a complessivi 400.000 Euro di cui 300.000 per somme a base d’asta (dei quali € 15.000 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso) oltre ad 100.000 Euro per somme a disposizione dell’Amministrazione Comunale.

Il progetto preliminare relativo alla rotatoria era stato approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 51 del 15 marzo 2011 mentre l’approvazione di quello esecutivo (con cui si affida all’ing. Mirco Sparesotto della S.P. Ingegneria Srl l’incarico per la progettazione definitiva-esecutiva, Direzione Lavori, Misura e contabilità dell’intervento in argomento, ed all’Ing. Alessandro Giacopuzzi l’incarico quale coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione degli stessi lavori) risale al 12 giugno 2014.

Nella delibera relativa all’approvazione del progetto definitivo si evidenzia altresì che gli immobili oggetto dell’intervento sono in parte nella disponibilità dell’Amministrazione Comunale ed in parte della Provincia di Brescia, pertanto non si rende necessario attivare alcuna procedura espropriativa.

(fonte: albo pretorio)

Altre storie daPalazzolo