IL PAESE DELLE MUCCHE VOLANTI, sabato 13 dicembre presso il Teatro Sociale

Sabato 13 dicembre alle ore 16.30 presso il Teatro Sociale nuovo appuntamento con il teatro per bambini. La compagnia Filodirame propone lo spettacolo, per bimbi e famiglie, IL PAESE DELLE MUCCHE VOLANTI, con Marco Pedrazzetti e Mario Pontoglio.

“C’era una volta un dì, tanto tempo fa, un piccolo paese arroccato in montagna. Era un paese piccolo, le case erano piccole e tutti gli abitanti erano talmente poveri che a Natale nessuno riceveva nemmeno un regalo. Ecco però arrivare dal cielo… Gli asini volanti? No! Le stelle cadenti? No!! ….le Mucche Volanti che goffe e divertenti portano allegria a tutti gli abitanti. Tutti aspettavano con ansia il proprio turno di poter volare nel cielo a cavallo dei Bovini con le ali che accolgono sulla propria schiena chi è buono di cuore. Tutti erano felici e trepidanti, tutti tranne Giovannino Italo Ezechiele Carlo da tutti conosciuto col soprannome di GIEC, il burbero, vecchio, brontolone della città che non era mai salito sulle Mucche a causa del suClipboard01o atteggiamento sempre arrabbiato e scontento. Quell’anno però arrivò nel villaggio anche Giocondo, il menestrello vagabondo, che con la sua chitarra, a suon di canzoni, fa breccia nel cuore del vecchio Jack.”

Uno spettacolo teatral-musicale dove le canzoni dal vivo si mischiano al teatro d’attore e alle maschere di Commedia dell’arte. Lasciamoci tutti andare alla voglia di volare con la fantasia, trasportati
dal suono della chitarra a cavallo delle Mucche Volanti insieme al vecchio GIEC!

INFO
– Durata dello spettacolo: 55′
– Per ulteriori informazioni: www.teatrosocialepalazzolo.it – 388.7810500

(fonte: http://www.comune.palazzolosulloglio.bs.it/)