Vai a…

QUI PALAZZOLO

Il Blog di Palazzolo sull'Oglio

RSS Feed

21 luglio 2018

Teatro Sociale, successo per VIAGGIANDO S’IMPARA [VIDEO]


Facebooktwittergoogle_plusmail

Teatro sociale. Si conclude tra gli applausi l’appuntamento natalizio organizzato dalla compagnia Filodirame di domenica 21 dicembre. In un teatro sociale gremito di bambini e genitori si parte con un imprevisto e un cambio di programma.

L’attore dello spettacolo STORIE DI NATALE non sta bene e lo spettacolo viene sostituito da VIAGGIANDO S’IMPARA, una bellissima storia che ha messo in risalto la poliedricità e simpatia di Marco Pedrazzetti, direttore artistico del teatro sociale di Palazzolo, che ha interpretato più personaggi coinvolgendo il pubblico sul palco e divertendo i bambini. Prima dello spettacolo la premiazione del concorso Palline d’artista con i due vincitori a cui sono stati regalati due ingressi omaggio.

Sul palco 4 porte. 4 porte magiche dell’albergo dei viaggiatori. E dietro ogni porta una storia. Un indiano esperto di tracce animali, Nuvolino l’aviatore-sognatore, il capitano di vascello Acquacalda e infine Babbo Natale. Filo conduttore delle quattro storie la fantasia che si cela dentro ognuno di noi e che spesso può regalare emozioni inaspettate e molto più reali di quanto ci si possa aspettare.

Di seguito un mini video dello spettacolo:

Per info sui prossimi spettacoli:
www.teatrosocialepalazzolo.it

 

Altre storie daPalazzolo