Vai a…
RSS Feed

13 dicembre 2018

“Passeggiando per Mura”, la segnalazione dei MOS


Facebooktwittergoogle_plusmail

Riceviamo e inoltriamo dall’ass. Mos:

“Passeggiando per Mura, per la precisione primo vicolo a sinistra prima della Porta Romana nel senso di marcia, ci si imbatte spesso in rifiuti di questo tipo (vedi foto). La Foto ritrae 1/10 dei gratta&vinci presenti negli scatoloni da buttare (materiale che oggi porteremo al maresciallo per risalire alla tabaccheria). Tutti sono a conoscenza che in quell’abitazione vi sono zingari che generano problemi da almeno 1 anno in tutto Palazzolo.

Sono gli stessi che si appostano fuori dai supermercati, sono gli stessi che si sono resi protagonisti della famosa rissa per le zone dell’accattonaggio, sono gli stessi che dopo essere rimasti senza gas accendono fiamme “fai da te” in casa senza badare alla sicurezza dei più piccoli e dei vicini, sono gli stessi a cui il Comune ha pagato le utenze, sono gli stessi che al mercato importunano la gente ecc. Adesso, è possibile che nessuno in Comune si chieda come facciano a vivere se sono tutti disoccupati? E’ possibile che nessuno si chieda come facciano a smaltire i rifiuti? E’ possibile che in Comune nessuno si occupi dei bambini più piccoli che vivono nel degrado e nella più totale delinquenza? E’ possibile che nessuno si domandi da dove provengano tutti quei gratta&vinci se primo nessuno lavora e secondo non hanno i soldi per utenze? Probabilmente vivono di espedienti come scippi, furti ecc?

Palazzolo Città in Testa e Pd, anzichè sdegnarvi per un libro, svegliatevi che con i soldi pubblici state finanziando dei delinquenti!”

Altre storie daPalazzolo