Vai a…
RSS Feed

12 dicembre 2018

Palazzolo candidata al Premio Nazionale Comuni Virtuosi: venerdi 16 in sala civica conferenza con Marco Boschini (coordinatore Nazionale dell’Ass. Comuni Virtuosi)


Facebooktwittergoogle_plusmail

Riceviamo e inoltriamo dalla lista civica “Palazzolo – Città In Testa”:

Le ragazze e i ragazzi della lista civica Palazzolo – Città in Testa invitano il Coordinatore Nazionale dell’Associazione Comuni Virtuosi Marco Boschini a Palazzolo in un incontro e in un confronto pubblico con il Sindaco e Presidente dell’Associazione Comuni Bresciani Gabriele Zanni sulle buone pratiche e sui progetti locali e nazionali da poter continuare a sviluppare sul territorio. La serata avrà luogo venerdì 16 gennaio alle ore 21:00 presso la Sala Civica di via Torre del Popolo, 2.

10304868_696321877132683_5056363727849664498_n

Dopo l’introduzione della raccolta differenziata porta a porta, l’impegno alla lotta contro il gioco d’azzardo e le ludopatie, la Creaking Art e il successo dei progetti “Passa la pasta” sul recupero del cibo dalle mense scolastiche e “Il mercatino delle donne di marzo” sul riuso e la vendita di vestiti per il Fondo Nuove Fragilità creato dal Comune, Palazzolo è stata candidata al Premio Nazionale Comuni Virtuosi, giungendo in finale.

La via che come lista civica, insieme all’Amministrazione Zanni, vogliamo percorrere è quella di poter continuare a lavorare per una città nella quale le buone pratiche per l’ambiente, la salute, la sostenibilità, lo stop al consumo di suolo e l’attenzione per il sociale restino i fari dell’agire politico.

(fonte: comunicato stampa)

Altre storie daPalazzolo