Vai a…
RSS Feed

18 ottobre 2018

Weekend a teatro: al Sociale ‘Pinocchio Readymade’ e ‘Mi racconti una storia?’


Facebooktwittergoogle_plusmail

Venerdì 23 gennaio alle 21 al Teatro Sociale di Palazzolo, per la rassegna dedicata ad un pubblico adulto, andrà in scena lo spettacolo “Pinocchio Readymade”. Antonello Cassinotti, della compagnia “Delle Ali Teatro”, costruirà insieme al pubblico, che da spettatore passivo si trasformerà in attore e regista attraverso la scelta dei capitoli, un racconto surreale, leggero, affascinante, crudo e divertente. Uno spettacolo che, grazie alla maestria di Alberto Fiorino, protagonista al pianoforte, fonderà teatro vocale e musicale.

Sabato 24 gennaio, inoltre genitori, nonni, insegnanti ed educatori sono invitati dalla compagnia Filodirame al laboratorio di lettura creativa “Mi racconti una storia?”, che si terrà dalle 14 alle 18 al Teatro Sociale. Un’occasione per imparare a leggere e a raccontare fiabe, ma anche per inventarle insieme ai più piccoli, facendo volare la fantasia e rendendo il tempo trascorso con loro un momento di qualità, apprendimento e soprattutto divertimento.

Per ulteriori informazioni sugli spettacoli e sui laboratori, per l’acquisto dei biglietti e le prenotazioni www.teatrosocialepalazzolo.it.

(Foto di Romano Cancelli)

Altre storie daPalazzolo