Vai a…

RSS Feed

22 agosto 2018

COMUNICARE E INFORMARE..QUANTO E’ IMPORTANTE?


Facebooktwittergoogle_plusmail

Quanto è importante al giorno d’oggi avere una propria coscienza critica?, e se questa coscienza critica non fosse usata a dovere dall’uomo della strada proprio perché esso non ha una visione a 360° di cosa sta accadendo nella sua vita e nella vita delle altre persone?

E’ proprio questo che spinge noi di ATLA Formazione a cercare di dare alle persone il massimo delle informazioni rispetto a temi che spesso e volentieri vengono di proposito celati dalle cosiddette “istituzioni”.

Ricordandosi sempre che l’ignoranza porta solo ad essere trattati da schiavi, mentre  la conoscenza è potere.

Mercoledì 25 febbraio 2015, ore 20:30, presso la Sala Multimediale della biblioteca civica di Cologne (in piazza Garibaldi 20), si terrà la conferenza sul tema “Dalle torri gemelle alle scie chimiche”

Dopo il cosiddetto 11 settembre francese, cerchiamo di  inquadrare nella giusta prospettiva i vari atti di terrorismo, ed i vari attentati alla nostra salute: scie chimichefarmaci che causano malattie, e malattie che si potrebbero curare con semplici cure naturali che il potere nasconde ai nostri occhi.

Aerei che seguono rotte impossibili cancellano l’azzurro del cielo Chi e cosa sta alterando il clima terrestre? Cosa sta succedendo sulle nostre teste? Cosa stiamo respirando?
Relatore il fisico Corrado Penna curatore del blog scienzamarcia.blogspot.it

La serata è aperta a tutti i cittadini che vogliono informarsi e capire di più.

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme informazioni che solitamente vi vengono celate

comunicare e informare

Tags: , , ,

Altre storie daPillole di consapevolezza