Vai a…
RSS Feed

19 novembre 2018

Palazzolo. Weekend al teatro sociale, ecco tutti gli appuntamenti


Facebooktwittergoogle_plusmail

Sabato 21 febbraio, alle 21, al Teatro Sociale di Palazzolo sull’Oglio andrà in scena lo spettacolo “La cantatrice calva” della compagnia Accademia Arte e Vita – Associazione La Fucina. La prima opera teatrale di Eugene Ionesco, autore rumeno, francese d’adozione, esponente di rilievo del teatro dell’assurdo, sarà interpretata da Marco Pedrazzetti, Magda Cominelli, Martina Giurini, Francesca Gadini, Marco Ghizzarsi e Lorendo Trombini, che è anche il regista. Uno spettacolo che porta in scena i dialoghi comico-grotteschi di due coppie di borghesi inglesi, che incapaci di esprimere passioni ed emozioni, comunicano in modo superficiale, esasperando quell’incapacità di pensare ed esprimersi che è drammaticamente tipica anche di una parte della società contemporanea.

Interamente riservata ai bambini e alle loro famiglie, invece, la proposta della compagnia Filodirame, che gestisce da quest’anno il Teatro Sociale, per domenica 22 febbraio. Dalle 10 alle 12 laboratorio di costruzione di burattini (per bambini dai 5 ai 10 anni) e mostra “Burattini dal mondo”, mentre alle 16.30 sul palco del Teatro saliranno i personaggi di “Gioppino e la Principessa Stregata” per uno spettacolo coinvolgente e divertente.
La partecipazione al laboratorio ha un costo di 20 euro, comprensivo di materiale, mentre il biglietto per lo spettacolo di 6 euro. Chi parteciperà ad entrambi potrà beneficiare di una speciale promozione spendendo solo 23 euro.

Post-Burattini-FB
Per ulteriori informazioni wwww.teatrosocialepalazzolo.it

Altre storie daPalazzolo