Palazzolo. Figurine mania: il PANINI TOUR torna a far tappa al CENTRO COMMERCIALE EUROPA

In seguito al grande successo dell’evento organizzato lo scorso 7 Febbraio, sabato 7 Marzo il PANINI TOUR tornerà a far tappa nel Centro Commerciale Europa di Palazzolo sull’Oglio, Partner Ufficiale del “Panini Tour 2015”. Le figurine Calciatori Panini da oltre 50 anni uniscono bambini e adulti appassionati di calcio nel classico “celo, celo, manca” che ogni anno si rinnova al lancio del nuovo Album Calciatori Panini nel periodo di dicembre. Ed è stato proprio quest’obiettivo di creare una giornata di aggregazione in cui tutti, bambini e non, possono ritrovarsi e giocare scambiandosi le mitiche figurine Panini che ha spinto il Centro Commerciale Europa di Palazzolo sull’Oglio ad offrire una giornata indimenticabile e a replicarla nuovamente nel weekend.

La collezione Calciatori Panini 2014/2015 sarà ancora una volta al centro dell’evento che dalle ore 10.30 alle ore 18.30 vedrà alternarsi quiz e giochi con le figurine, consegna di album e gadget a tutti i presenti, con animatori che coinvolgeranno i bambini radunandoli e giocando con loro tramite lo scambio delle figurine. Inoltre, ci sarà anche un punto di ritrovo per gli appassionati alla ricerca di altri collezionisti con cui scambiare figurine di edizioni precedenti.

Un altro grande evento fortemente voluto dal Centro Commerciale Europa di Palazzolo sull’Oglio per unire bambini e adulti legati dalla stessa passione per il calcio in un giornata che si preannuncia nuovamente ricca di divertimento e di intensi scambi di figurine.

(fonte: comunicato stampa)