Vai a…

RSS Feed

21 settembre 2018

Inaugurazione Casa Della Musica, il sogno si avvera. Ecco il programma


Facebooktwittergoogle_plusmail

Palazzolo. Il 17 maggio alle ore 10.30 si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della Casa Della Musica in piazzale Dante Alighieri, nuova sede dell’associazione “Corpo musicale Città di Palazzolo sull’Oglio”, nella struttura dell’ex bocciodromo di Palazzolo. L’Associazione, che così vede coronare un sogno inseguito da tempo, avrà l’obbligo di interagire con le realtà associative e culturali della città di Palazzolo sull’Oglio (e non solo) in materia di cultura, sostenendo anche la creatività giovanile, al fine di realizzare attività musicali, manifestazioni, eventi di interesse pubblico, nonché di provvedere all’organizzazione tecnico-logistica dello spazio, anche in termini di dotazioni e allestimenti necessari al suo ottimale funzionamento.

Ecco il programma ufficiale dell’Inaugurazione:

– Ore 10,30 cerimonia dell’inaugurazione con l’intervento delle autorità, che prenderanno la parola e della Banda, seguirà il taglio del nastro e l’apertura della Casa della Musica.

– All’ingresso, dopo un breve intrattenimento musicale a sorpresa, sarà offerto un aperitivo e si potrà visitare l’interno.

– Il pomeriggio la Casa della Musica rimarrà aperta e la sera, alle ore 20,45, ci sarà il Concerto Inaugurale con il Corpo Musicale Città di Palazzolo e il Coro Polifonico la Rocchetta.

– Durante tutta la giornata sarà aperta, all’interno della Casa della Musica, la mostra “Vecchi strumenti che rivivono” curata dal Centro Artistico e Culturale Palazzolese, testimonianza di apertura e collaborazione tra associazioni della città.

Altre storie daPalazzolo