“A Palazzolo si farà uno stadio di Cricket? Cazzata”, il consigliere Gatto (Città in testa) risponde ai MOS

Riceviamo e inoltriamo:

“Allora mi sembra arrivato il momento di fare chiarezza visto che ormai raccontare bugie ai cittadini sembra diventata una moda di certe organizzazioni politiche.

A Palazzolo si farà uno stadio di Cricket? CAZZATA!

Nel nuovo parco in zona san rocco oltre ad un parco con varie strutture e servizi (per capirci come quello del Life/Bar.it) ci sarà un’area verde recintata utile per le attività sportive, tra cui sicuramente ci sarà anche il cricket quando richiesto ma anche molti altri sport. Senza nessuna struttura apposita o aggiuntiva.

Sono stati spesi 100mila euro? CAZZATA

Il parco sarà interamente realizzato con gli oneri di urbanizzazione (chi ha costruito in cambio dei permessi dovrà pagare tutto il parco). La recinzione costerà circa 30mila euro ma tutto già compreso nel prezzo, il comune non metterà 1€ aggiuntivo.

Il parco verrà dato ai Pachistani? CAZZATA

Il parco sarà ovviamente pubblico a disposizione di tutti. Tutte le strutture ,compresa l’area verde recintata, avranno un regolamento per l’utilizzo (come funziona per altri campi da calcio o basket) e chi vorrà utilizzarle dovrà fare apposita richiesta e attenersi al regolamento.

Di chi fa politica raccontando cazzate e minacciando ho solo pena. Noi continuiamo a lavorare per la nostra comunità dando servizi e risolvendo problemi, agli altri lasciamo le chiacchiere per andare sui giornali.

Se vi diranno che sto mentendo ci vedremo il giorno in cui verrà inaugurato il parco e renderò conto delle mie parole. Penso che invece altri si nasconderanno dietro le solite bugie.

Matteo Gatto
consigliere comunale Palazzolo – Città in Testa”