Vai a…
RSS Feed

18 dicembre 2018

“SPEECH ‘N CHIPS”: al via gli aperitivi digitali del Pdh. Primo appuntamento con due italiani di successo della Silicon Valley


Facebooktwittergoogle_plusmail

“From Seattle to PDH” è il titolo del primo degli appuntamenti del nuovo ciclo di incontri “Speech ‘n Chips”, gli aperitivi digitali a ingresso libero organizzati dal Palazzolo Digital Hub, il nuovo job center della Franciacorta dedicato all’innovazione, inaugurato all’inizio di quest’anno.

«“Speech ‘n chips” – gioco di parole che combina la convivialità di un aperitivo con la condivisione di esperienze – è il nome di una serie di incontri informali che si terranno presso la sede del PDH per conoscere i protagonisti della rivoluzione digitale – ha dichiarato Alberto Vezzoli, Amministratore di PDH – Un’occasione per entrare a far parte del mondo dell’innovazione sempre più in fermento, per aggiornarsi, per carpire qualche segreto o semplicemente curiosare e fare la conoscenza di personaggi altrimenti difficilmente raggiungibili in compagnia di qualcosa da bere e da stuzzicare».

“From Seattle to PDH” sarà il primo degli appuntamenti “Speech ‘n chips” e si terrà venerdì 24 luglio alle ore 19 presso la sede dell’Hub a Palazzolo sull’Oglio (in viale Europa 36 G, primo piano del Centro Fidelio). L’ingresso è gratuito. L’aperitivo vedrà per protagonisti due italiani che vivono nella Silicon Valley: Alessandro Contenti, Principal Development Manager nel gruppo Windows “Internet of Things” (IoT) di Microsoft, in Redmond, U.S.A., e Max Ciccotosto, già fondatore di startup di successo, oggi a capo dello sviluppo internazionale di Lightinthebox, colosso cinese dell’e-commerce noto in tutto il mondo, ed è Managing Director della sussidiaria americana.
L’evento offrirà lo spunto per chiacchierare di due temi caldi del momento: Internet of things (Internet delle cose) e il Global Retail (e-commerce globale).

Altre storie daPalazzolo