Vai a…
RSS Feed

12 dicembre 2018

VOLERE E’ POTERE


Facebooktwittergoogle_plusmail

Ieri sera  abbiamo visto il film RUSH diretto dal grande Ron Howard tratto dalla storia vera di Niky Lauda e James Hunt. Consiglio vivamente di guardarlo poiché da una dimostrazione pratica di come funziona la legge dell’attrazione descritta nel Best seller The Secret di Rhonda Byrne.

È la storia di due piloti rivali che partendo da niente arrivano entrambi a vincere il campionato mondiale di formula 1. Ognuno con modalità diverse crede in se stesso e nelle sue capacità.

James Hunt pilota scapestrato, donnaiolo e sregolato che a tutti i costi si batte per vincere e stimola la sorprendente ripresa fisica di Lauda che lo guarda in tv mentre lotta per guarire le bruciature del terribile incidente accaduto al nurburgring.

Dopo soli 42 gg Lauda risale in auto e corre la gara, inizialmente con paura, poi mettendosi in gioco e recuperando una grande forza interiore arrivando 4′.

Questo dimostra la straordinaria capacità della mente di governare il corpo, la forza della visualizzazione e la fede piena nelle proprie capacità, e la grande autostima che è insita in tutti noi. Tutti siamo in grado di farlo, se ce lo permettiamo. Sia che crediamo di farcela o che crediamo di non farcela, avremo sempre ragione.

L’universo si comporta come il genio della lampada di Aladino che esaudisce ogni desiderio rispondendo:” ogni tuo desiderio è un ordine”. Se ordiniamo con paura avremo paura in cambio, se ordiniamo con fiducia avremo fiducia, se ordiniamo con amore avremo amore.

Quindi attenzione consapevole e antenne alzate quando chiedete. Evitate di lamentarvi è utilizzate la vostra energia per ottenere ciò che desiderate davvero.

E se volete mettervi in gioco, avere più fiducia in voi stessi ed ottenere risultati migliori nella vostra vita, questo mese non perdetevi il corso “AUTOSTIMATI!”

AUTOSTIMATI!

Il potere è dentro di voi.

Alberto e Laura

Tags: , , , ,

Altre storie daPillole di consapevolezza