Vai a…
RSS Feed

12 novembre 2018

Palazzolo. Operazione antidroga della polizia locale, denunciato anche un minorenne


Facebooktwittergoogle_plusmail

Lunedì 26 ottobre 2015 – Nell’ambito della consueta attività di controllo del territorio, per prevenire e reprimere attività di spaccio di sostanze stupefacenti, venerdì 23 ottobre, attorno alle ore 17, la Polizia Locale di Palazzolo sull’Oglio ha effettuato un’operazione nella zona del parco di via Cave, nei pressi della stazione ferroviaria, nel corso della quale ha identificato e perquisito 8 persone, tra cui 5 minorenni.
Durante i controlli i ragazzi sono stati trovati complessivamente in possesso di 45 grammi di sostanze stupefacenti, di cui 5 grammi circa di marijuana e 40 grammi circa di hashish. Gli agenti hanno inoltre sequestrato un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento delle dosi, un paio di forbici ed un ciloom.
Da quanto emerso nel corso dell’attività della Polizia Locale, erano diversi i giovani che si recavano abitualmente al parco per l’acquisto di sostanze stupefacenti, chi in treno, chi accompagnato in auto. A conclusione delle operazioni di identificazione, i minorenni sono stati affidati ai genitori, con l’eccezione di un diciassettenne di Palazzolo sull’Oglio, che è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio e per spaccio di sostanze stupefacenti.

Altre storie daPalazzolo