LA METAFISICA DELL’AMORE e MOZTRI, ecco gli appuntamenti di novembre al Teatro Sociale [VIDEO]

Grande successo ottenuto Venerdì 06 Novembre con “La Traviata” alla quale siete venuti in molti e per questo vi ringraziamo!

Filodirame vi invita VENERDI 20 NOVEMBRE ore 21:00 con “La Metafisica del’Amore” e DOMENICA 22 NOVEMBREBRE ore 16:30 per  “Moztri! – Inno All’infanzia”

Prenotate il vostro posto inviando una mail a teatrosocialepalazzolo@gmail.com

Vi aspettiamo!
Marco, Francesca e Mario

Le Brugole

LA METAFISICA DELL’AMORE

Domenica 20 Novembre ore 21:00

TEATRO SERALE

Con: Roberta De Stefano e Annagaia Marchioro
Testo: Giovanna Donini e Francesca Tacca

Uno spettacolo comico che parla dell’Amore e di Donne che amano le donne, che amano altre donne, che amano tutti gli altri. L’amore è un sentimento universale, tutti provano le stesse emozioni, gli stessi piaceri, gli stessi dolori: lui e lui, lei e lei, lui e lei. Coppie diverse, identiche emozioni. Una legge uguale per tutti, con qualche piccola differenza che fa la differenza. Le protagoniste raccontano e si raccontano, dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti alla ricerca di un amore. Uno spettacolo dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo disgraziato dolore che ti prende allo stomaco senza distinzione di sesso, razza, lingua o religione.

Clicca qui per vedere il video della presentazione

---

Luna e Gnac

MOZTRI! – Inno all’infanzia

Domenica 22 Novembre

TEATRO RAGAZZI

Teatro d’attore con disegno dal vivo e proiezioni di Michele Eynard
Con: Michele Eynard e Federica Molteni – Regia: Carmen Pellegrinelli

Questa è la storia di Tobia, un bambino di poche parole, che ama stare solo ma soprattutto disegnare mostri. Ma è anche la storia dei suoi genitori, che si disperano per il fatto di avere un figlio così difficile. Tobia non riesce a concentrarsi, fatica a prendersi delle responsabilità e vive nelle sue fantasie. Un bambino con un “punteggio basso” secondo gli standard educativi della maestra e che non riesce a farsi capire dai grandi. Riuscirà Tobia a farsi capire? Ci sono adulti che hanno voglia di ascoltare i sogni dei bambini? E come sarebbe il nostro mostro se Tobia ci mettesse una matita in mano? Uno spettacolo poetico, comico e originale, capace di coinvolgere i bambini e commuovere gli adulti, per la sua forza e le domande che pone.

Clicca qui per vedere il video della presentazione

---

BIGLIETTERIA

Giovedì e Venerdì dalle ore 16:30 alle ore 18:30 presso il Teatro Sociale di Palazzolo sull’Oglio sito in Piazza Zamara,9.

Per info e prenotazioni
teatrosocialepalazzolo@gmail.com
388 78 10 500

---