Vai a…
RSS Feed

16 novembre 2018

‘Palashort’: mercoledì 9 dicembre la premiazione. Durante la serata, dalle 21 al Cinema Teatro ‘Aurora’ verranno svelati i nomi dei vincitori


Facebooktwittergoogle_plusmail

Si terrà mercoledì 9 dicembre dalle 21, al Cinema Teatro ‘Aurora’, la serata di premiazione della seconda edizione di ‘Palashort’: l’unico concorso per cortometraggi interamente dedicato alla città di Palazzolo sull’Oglio (Brescia), e ideato dall’associazione ‘Kuma – Volontari della Cultura Palazzolo’. Una serata unica a ingresso libero e gratuito.

L’evento permetterà di scoprire chi si sarà aggiudicato i ben 1.100 euro di premi complessivi stanziati per le categorie Indipendenti e Scuole, con le proiezioni dei cortometraggi vincenti.

L’unico requisito per essere ammessi alla competizione è che il cortometraggio sia ambientato, o tratti di Palazzolo. Tutte le altre opere non potranno competere per i nostri premi: 300 euro in buoni tecnologici per il primo classificato degli Indipendenti, 100 euro in buoni tecnologici per il secondo e 50 euro in buoni tecnologici per il terzo. Stesse cifre, ma in buoni didattici, per i vincitori della categoria Scuola; 200 euro in buoni tecnologici saranno invece il premio per chi vincerà nella categoria ‘Palazzolo e l’Arte’.

‘Palashort’ nasce con l’intento di valorizzare la città di Palazzolo sull’Oglio (Brescia): aspettiamo tutti e tutte a questa festa del cinema palazzolese.

A presto!

Kuma – Volontari della Cultura Palazzolo

Altre storie daPalazzolo