Vai a…

QUI PALAZZOLO

Il Blog di Palazzolo sull'Oglio

RSS Feed

21 luglio 2018

E’ arrivato il Natale…


Facebooktwittergoogle_plusmail

Eccoci arrivati alla porta del giorno di Natale, giunto per alcuni con tanta fretta e per altri con un sospiro legato alla parola “finalmente”. Giorni particolari, quelli del Natale, che accompagnano ricordi passati, momenti di condivisione, fanno riavvicinare a stralci di sentimenti di malinconia, per ciò che fu, per ciò che sarebbe stato se, per ciò che è, per quello che sarà. Giorni di entusiasmo per la vicinanza affettiva sentita attraverso gli auguri: fatti col sorriso fugacemente, al telefono da persone che non sentiamo da tempo, da visite inaspettate, da quelle programmate. Giorni che sono anche conclusivi dell’anno, in cui tutti facciamo, volente o nolente, un punto su ciò che è stato, su ciò che siamo, su ciò che faremo.

A nome dell’Associazione Il Club vi esprimo un grazie di cuore per la vostra partecipazione alle iniziative proposte, per il vostro esserci stati, per l’esserci. Come il nome sottolinea, infatti, Il Club, ha tra i suoi obiettivi creare rete, condivisione, allontanare la fredda sensazione della solitudine, permettendo a tutti di ricontattare se stessi, i propri bisogni e andare verso la propria tendenza attualizzante. A questo scopo sono già in cantiere nuove proposte, che siamo fiduciosi accolgano la vostra adesione:
locandina cologne la bottega delle meraviglie.001 locandina marone PASSI E RIPASSI.001 locandinaLABORATORIO COMUNICAZIONE.001Per l’iscrizione, vi invitiamo a contattare telefonicamente o personalmente ogni Biblioteca.
Nell’augurarvi nuovamente un caldo e sereno Natale e un piacevole Anno Nuovo, vi invitiamo quest’anno a… regalarvi un gesto semplice, di poco impegno fisico, ma ricco di efficacia… un sorriso, semplicemente per ciò che siete.
Tanti auguri!
A cura della Dott.ssa Volpi Simona, Psicologa-Psicoterapeuta

Altre storie daBasta il pensiero