Vai a…
RSS Feed

11 dicembre 2018

Palazzolo. Sicurezza: il Comune investe 54mila euro per implementare il sistema di videosorveglianza


Facebooktwittergoogle_plusmail

Approvato il progetto definitivo di implementazione del sistema di videosorveglianza del Comune di Palazzolo sull’Oglio, che prevede una spesa complessiva di 54.000,00 di cui Euro 39.293,22 per somme a base d’asta, oltre ad Euro 14.706,78 per somme a disposizione dell’Amministrazione Comunale.

Il Comune di Palazzolo, infatti, intende ampliare l’attuale sistema di videosorveglianza, già potenziato nell’anno 2015, mediante l’aumento di funzionalità, capacità di banda disponibile, predisposizione a futuri ampliamenti, nonché realizzazione di nuove postazioni di ripresa, al fine di un controllo e monitoraggio più capillare del territorio comunale.

Il progetto definitivo, predisposto dall’Ufficio Tecnico Comunale, prevede la realizzazione di 2 nuove postazioni dotate di telecamera Dome + telecamera fissa (parcheggio stazione F.S. di via Marconi e parcheggio c/o piazzale Oriana Fallaci) e 3 nuovi varchi di lettura e riconoscimento targhe,
da posare agli ingressi sul territorio comunale (via San Pancrazio in ingresso dalla SP BS 469, via Valle Calepio in ingresso dal Comune di Castelli Calepio ed in via Palosco – tratto extraurbano – in ingresso dal Comune di Palosco).

(fonte: albo pretorio)

Altre storie daPalazzolo