Vai a…
RSS Feed

17 dicembre 2018

Torna il mercatino del libro di Kuma E’ ‘Kiss my Book – Nerd edition’: domenica 28 febbraio in Fondazione Cicogna Rampana


Facebooktwittergoogle_plusmail

Si terrà domenica 28 febbraio ‘Kiss my Book – Nerd edition’: il primo mercatino del libro usato del 2016, organizzato dall’associazione ‘Kuma – Volontari della Cultura Palazzolo’. L’evento si svolgerà in Fondazione Cicogna Rampana (via Garibaldi 24, Palazzolo sull’Oglio), dalle 14.30 alle 19, e sarà appunto dedicato al tema della passione per cinema, fumetti, saghe, giochi di ogni tipo e tanto altro, con molte sorprese per il pubblico.

Il mercatino, infatti, vedrà la partecipazione dell’associazione Terre Ludiche, che proporrà diversi giochi da tavolo, con la presenza di master ad hoc per insegnare ai giocatori tutti i trucchi delle varie sfide.
Tutto il pubblico sarà inoltre caldamente invitato a presentarsi in costume (in stile cosplayer, ma non solo): tra personaggi “famosi”, ambientazioni a tema e gadget, si potrà andare alla ricerca dei propri libri preferiti (rigorosamente usati, ma in buono stato) e passare un pomeriggio unico nella bella cornice della fondazione storica palazzolese.

Tutto il ricavato delle donazioni del mercatino sarà utilizzato per la terza edizione del concorso internazionale per cortometraggi ‘Palashort’, che sarà lanciato in primavera (link) e per sostenere molte altre attività di Kuma.

Altre storie daPalazzolo