Vai a…
RSS Feed

17 dicembre 2018

Nomina Direttivo Cicogna Rampana, riaperti i termini per la presentazione delle candidature. Ecco tutte le info


Facebooktwittergoogle_plusmail

Riaperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina di quattro membri del Comitato direttivo della Fondazione Cicogna Rampana.

“In seguito alla pubblicazione dell’avviso pubblico – si legge nel documento – per l’ammissione delle candidature per quanto in oggetto, il numero di istanze pervenute non è stato sufficiente, rispetto al numero dei rappresentanti da nominare, così da rendere impossibile una valutazione comparativa.”

Il termine di scadenza per l’ammissione delle candidature, dunque, è riaperto e che tutti coloro che sono in possesso dei requisiti di legge per poter essere nominati Consiglieri Comunali, potranno far pervenire la propria candidatura, indirizzata al Sindaco, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 10/06/2016, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Palazzolo sull’Oglio, in Via XX Settembre 32, con una delle seguenti modalità:

– consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico (lunedì – mercoledì e venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30; martedì e giovedì dalle ore 16.45 alle ore 17.45);

– mediante spedizione con raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Palazzolo sull’Oglio – Ufficio Protocollo – Via XX Settembre, 32 – 25036 Palazzolo sull’Oglio (BS). Sulla busta dovrà essere indicata, la seguente dicitura: “Candidatura Comitato Direttivo Fondazione Cicogna Rampana”. La domanda dovrà comunque pervenire entro e non oltre il giorno di scadenza sopra indicato (non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante, per le domande
ricevute successivamente alla data di scadenza del presente bando);

– mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune protocollo@palazzolo.viapec.it, purché inviata tramite l’utenza personale di posta elettronica certificata del candidato, che garantisce anche l’identificazione dello stesso;

Alla domanda, il cui modulo è scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune di Palazzolo sull’Oglio www.comune.palazzolosulloglio.bs.it, sottoscritta dall’interessato ai sensi del D.P.R. 445/2000, unitamente a copia fotostatica del documento valido di identità, dovrà essere allegato il curriculum professionale e la dichiarazione di insussistenza della cause di incompatibilità.

Ai fini della scelta da parte del Sindaco, saranno valutate favorevolmente le candidature di persone che possano dimostrare esperienze e attitudini culturali, relativamente alle finalità perseguite dalla Fondazione Cicogna-Rampana Onlus, indicate nell’art. 2 dello Statuto della Fondazione medesima.

Si precisa che le istanze già pervenute saranno considerate valide ai fini della valutazione per le eventuali nomine.

Per ogni eventuale informazione e per l’accesso alla documentazione relativa alla presente procedura, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Palazzolo sull’Oglio – tel. 030.7405543 – fax 030.7405566.

(fonte: avviso pubblico)

Altre storie daPalazzolo