Vai a…
RSS Feed

16 novembre 2018

Conclusi i lavori di manutenzione del plesso scolastico “E. Fermi”, mercoledi 1 giugno cerimonia istituzionale


Facebooktwittergoogle_plusmail

Mercoledì 1 giugno 2016 alle ore 11:00 presso la Scuola Secondaria di 1°grado “E.Fermi” in via Zanardelli, 34 si svolgerà la cerimonia istituzionale per la conclusione degli interventi di manutenzione straordinaria del plesso scolastico “Enrico Fermi” che hanno riguardato il completo rifacimento delle facciate, delle soglie e dei davanzali, dei pluviali e dell’impiantistica esterna, nonché il rifacimento del manto di copertura, con stato di impermeabilizzazione, isolamento termico e micro ventilazione.

L’importo del relativo contratto è risultato pari a Euro 450.000,00, oltre IVA e spese tecniche, per un investimento complessivo pari a Euro  520.000,00.

I lavori, oltre a consentire una riqualificazione dell’edificio sede del plesso scolastico, ne hanno migliorato anche le prestazioni energetiche, recuperando due classi energetiche.

È altresì intenzione dell’ Amministrazione Comunale inoltrare domanda di incentivazione nell’ambito del cosiddetto “conto termico“, che consentirebbe di recuperare una cifra significativa dell’investimento iniziale, stimata in circa Euro 120.000,00.

(fonte: comunicato)

 

 

Altre storie daPalazzolo