Vai a…
RSS Feed

16 novembre 2018

Cinema Aurora: al via il ‘Palco Aperto’ per giovani band emergenti


Facebooktwittergoogle_plusmail

Quattro grandi film per chiudere in bellezza la stagione cinematografica 2015-2016 con un giugno spettacolare.

Sarà un’estate all’insegna di pellicole di grande richiamo quella che verrà presentata dal Cinema Teatro Aurora di Palazzolo sull’Oglio: la sala offrirà al suo pubblico il nuovo film di Tim Burton Alice nello Specchio (sabato 4 giugno alle 21, domenica 5 giugno alle 20.30), il biopic Race – Il colore della vittoria (domenica 12 giugno alle 20.30), il ritorno di Stefano Accorsi con Veloce come il vento (domenica 19 giugno alle 20.30) e infine il doppio appuntamento di domenica 26 giugno con il campione di incassi Qui vado? di Checco Zalone (in pomeridiana alle 16.30 e alle 20.30).

Con l’ultimo weekend di giugno l’Aurora chiuderà i battenti fino a fine agosto: un riposo organizzato anche in previsione di diversi lavori di riqualificazione, che verranno eseguiti appunto durante l’estate.

Ma se la sala chiude, non chiude invece lo spirito di apertura verso il pubblico e la città. E’ in quest’ottica che il Cinema Teatro Aurora proporrà il Palco Aperto: da martedì 14 giugno a martedì 26 luglio, ogni martedì le giovani band emergenti di Palazzolo e dintorni potranno chiedere di provare e esibirsi nel palco all’aperto dell’Aurora, all’interno del cortile dell’oratorio di San Sebastiano.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni dei biglietti dei film si può scrivere a info@aurorapalazzolo.it

(Fonte: comunicato)

Altre storie daPalazzolo