Vai a…
RSS Feed

16 novembre 2018

[SPAZIOLAN] Inaugurazione Spazio Lan, domenica 25 settembre nuova vita per Villa Lanfranchi


Facebooktwittergoogle_plusmail

Riceviamo e inoltriamo:

“Domenica 25 settembre prenderà il via un nuovo progetto palazzolese a cui teniamo molto: è lo Spazio Lan!

Si tratta di un raggruppamento di associazioni della nostra città: Terre Ludiche, noi di Kuma – Volontari della Cultura Palazzolo e Bunker Ailanto (già fantastici gestori del circolo La Base), che prenderanno in affidamento fino a marzo 2017 la stupenda Villa Lanfranchi: luogo magico, da tempo però privo di un utilizzo specifico. Ecco allora che diventerà sede appunto dello Spazio Lan: qui prenderanno il via sessioni di giochi, incontri con gli autori, workshop di arte&artigianato e molto altro ancora; un vero e proprio centro culturale! Bello, eh?

Allora non potete mancare alla nostra Festa di Inaugurazione (QUI), che si terrà appunto domenica 25 settembre dalle 14 in poi nella bellissima sede della Villa, in via Zanardelli a Palazzolo!

Dalle 14 in poi ci saranno le sessioni di gioco con i master dell’associazione Terre Ludiche (i loro Giovedì Ludici sono già aperti in Villa, scopriteli QUI).

Dalle 14 alle 20 il nostro Kiss my Book@Spazio Lan: mercatino del libro usato per sostenere il nostro concorso per cortometraggi Palashort (a proposito, lo sapete che il bando è stato prorogato al 30 novembre? Leggete QUI).

Dalle 14 alle 20 ci sarà anche il mercatino di prodotti equo-solidali di Cooperativa Mariposa Iseo, con tante proposte per tutti dall’Altromercato!

E dalle 16 in poi tanta, grande musica: ci saranno con noi Alessandro Giudici, il duo La Bocca e i Dead Candies!

Pensate sia finita qui? E invece no!

Ci sarà anche una nostra piccola sorpresa che riguarda il magnifico Fondo Antico della Villa Lanfranchi – e se ne siete appassionati, non perdetevi la giornata tutta dedicata all’argomento che si terrà sabato 24 settembre con ‘Il tesoro librario di Palazzolo’ (tutti i dettagli QUI).

Insomma, non potete mancare!

Spazio Lan è parte del progetto P.O.IS Network, (ovvero Palazzolo, Orzinuovi e ISeo): spazi cittadini rivitalizzati dalle associazioni giovanili. Visitate la pagina Facebook per sapere cosa stanno organizzando i nostri ‘cugini’ di progetto!

Ci vediamo domenica, NON MANCATE!

Kuma – Volontari della Cultura Palazzolo

Altre storie daPalazzolo