Vai a…

RSS Feed

21 settembre 2018

[Palcoscenico] Quattro appuntamenti con il teatro dialettale al Cinema Teatro Aurora


Facebooktwittergoogle_plusmail

Quattro appuntamenti dedicati alle risate che solo il teatro dialettale sa dare: dal 15 ottobre al 6 novembre, per due sabato sera e due domeniche pomeriggio, il Cinema Teatro Aurora ospiterà le migliori compagnie locali, per offrire al suo pubblico il piacere del teatro in bresciano.

Torna ‘Palcoscenico’: rassegna che quest’anno vede anche la preziosa collaborazione della sezione palazzolese dell’Avis. Infatti, per il loro 65esimo anniversario dalla fondazione, il gruppo dei donatori di sangue offrirà gratuitamente a tutto il pubblico lo spettacolo di apertura della kermesse, ovvero ‘Che famea..!’ della compagnia Isolabella di Villongo. Lo spettacolo si terrà sabato 15 ottobre alle 20.30.

A seguire, invece, si avranno ‘En dé tot per me!’ della compagnia Chei de San Brencat (sabato 22 ottobre, ore 20.30), ‘Chei che nas sensa camiso ié destinac a morer sensa braghe’ della compagnia Teatro del Borgo di Borgo San Giacomo (domenica 30 ottobre, ore 16.30) e infine ‘La banda delle vedove’ della compagnia dialettale del Villaggio Violino (domenica 6 novembre, ore 16.30).

Per questi tre spettacoli, come sempre l’ingresso sarà calmierato (costo del biglietto 5 euro).

Per maggiori informazioni e per prenotazioni dei biglietti si può scrivere a info@aurorapalazzolo.it

Altre storie daPalazzolo