Vai a…
RSS Feed

12 dicembre 2018

PALAZZOLO, AVVISO SELEZIONE VOUCHER LAVORO 2016-2017


Facebooktwittergoogle_plusmail

Si informa che il Comune di Palazzolo sull’Oglio, ai sensi del D. Lgs. 10.09.2003 n. 276 – articolo 70 comma 3 e successive modificazioni ed integrazioni, intende avvalersi di lavoratori con prestazioni occasionali accessorie da impiegare come di seguito specificato:

n. 3  addetti per lo svolgimento di attività amministrative, da svolgersi presso i diversi servizi amministrativi dell’ente precisando che per queste figure verranno utilizzati unicamente fondi comunali;

n. 6  addetti per lo svolgimento di attività di manutenzione, da svolgersi per conto del Servizi Patrimonio ed Ecologia precisando che per queste figure è previsto un finanziamento parziale da parte della Provincia di Brescia.

DESTINATARI

La selezione è riservata esclusivamente ai residenti nel Comune di Palazzolo s/O che rientrino nelle seguenti categorie:
– stato di disoccupazione ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett.f) del decreto legislativo  n.181/2000 vigente (inclusi anche i soggetti in mobilità);
– percettori di integrazione salariale: cassa integrazione guadagni in deroga, cassa integrazione guadagni ordinaria, cassa integrazione guadagni straordinaria, gestione speciale edilizia e gestione speciali agricoli.

E’ ammessa una sola domanda per nucleo familiare anagrafico.

Tutti i requisiti prescritti, verificabili da parte del Comune di Palazzolo sull’Oglio, devono essere posseduti alla data di scadenza del bando e per tutta la durata dell’intervento.

Le domande, che dovranno essere redatte secondo lo schema di domanda previsto dal bando , dovranno essere presentate entro il prossimo 21 febbraio 2017.

(fonte: comunicato)

Altre storie dalavoro