Vai a…
RSS Feed

17 dicembre 2018

Conclusi gli interventi per la riqualificazione delle piste per il salto in alto e in lungo di via Gavazzino


Facebooktwittergoogle_plusmail

Dopo la conclusione lo scorso febbraio dei lavori di riqualificazione del campo da calcio di via Gavazzino (stadio comunale), riconvertendolo in una moderna struttura sportiva in materiale sintetico, sono stati ultimati anche gli interventi per la riqualificazione delle piste per il salto in alto e in lungo, da anni in condizioni obsolete.

Tali interventi hanno riguardato sia opere edili, eseguite dalla società Ranghetti Felice srl, con sede a Pontoglio per un importo di circa 11 mila euro, sia opere di posa materiali per la pratica sportiva, eseguite dalla società MAST srl con sede a Flero (BS), per un importo di circa 9 mila euro.

Un vero e proprio restyling dell’intero impianto sportivo, in modo da renderlo adeguato e sicuro per atleti e studenti palazzolesi e non solo, che utilizzeranno la struttura per le varie attività sportive praticate.

Le piste di salto in alto e in lungo saranno operative già per i prossimi giochi studenteschi della gioventù, previsti nelle giornate di venerdì  e sabato della prossima settimana.

«Esprimo la mia soddisfazione per aver portato a compimento anche questa opera»ha dichiarato l’Assessore allo Sport Alessandra Piantoni «che permetterà tra l’altro alla neonata società di atletica, “Atleticamente Palazzolo”, di riavvicinare i nostri ragazzi alla pratica di questa disciplina, che negli anni passati ha portato molti talenti Palazzolesi alla ribalta anche nazionale».

(fonte: comunicato)

Altre storie daProgetti