OLYMPUS DIGITAL CAMERA

DAL 4 SETTEMBRE IL MERCATO DI S. PANCRAZIO SI SVOLGERA’ ALL’INTERNO DEL PARCHEGGIO DI VIA XXV APRILE, IL COMUNE ACCOGLIE LA RICHIESTA DI TRASFERIMENTO

“Il mercato sperimentale che si svolge ogni Lunedì in Piazzale Martiri delle Foibe Istriane viene trasferito, temporaneamente ed in forma sperimentale, sul parcheggio posto in fregio a Via XXV Aprile a decorrere da Lunedì 04.09.2017 per il periodo di prosecuzione della sperimentazione e quindi fino al 31.12.2017.”

Questo si legge nella delibera n. 99 della Giunta Zanni che ha accolto la richiesta presentata dagli operatori che hanno proposto un trasferimento di tale mercato su parte del parcheggio di Via XXV Aprile, sempre a San Pancrazio, allo scopo di favorirne la fruibilità da parte di un maggior numero di utenti.

E poiché  una ricollocazione in tal senso non comporterebbe disagio alcuno ai cittadini, anche dal punto di vista della viabilità, ivi compresa quella pedonale, ma al contrario consentirebbe di usufruire di maggiori servizi a fianco della proposta collocazione del mercato, sempre nell’ottica di un miglior servizio ai cittadini, la Giunta ha espresso parere favorevole e approvato la richiesta dei commercianti.

(fonte: albo pretorio)