Vai a…
RSS Feed

17 dicembre 2018

LO SPAZIO CRESCENDO INSIEME RIAPRE LE SUE PORTE!


Facebooktwittergoogle_plusmail

Lo Spazio Crescendo Insieme riapre le sue porte a partire da Gennaio 2018 con tante novità!

•A partire dal 26 Gennaio, tutti i venerdì dalle 10.00 alle 11.30 per 10 incontri, lo spazio bebè “IL CLUB DELLE MAMME”.

IL CLUB DELLE MAMME è uno spazio di incontro dedicato alle neomamme e ai loro bambini di età compresa tra 0 e 10 mesi: guidati in questa esperienza da una psicologa, si offrirà alle neomamme un momento di incontro in cui avranno la possibilità di confrontarsi e di condividere le proprie emozioni, gioie e difficoltà dell’essere mamma con altre neomamme.

•A partire dal 22 Gennaio, tutti i martedì e i giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e tutti i lunedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 per 10 settimane, lo SPAZIO GIOCO “Giochi con me?”.

LO SPAZIO GIOCO “GIOCHI CON ME?” è uno spazio ludico ed educativo dove i bambini di età compresa tra i 10 mesi e i 3 anni, accompagnati da un adulto, potranno divertirsi e giocare insieme svolgendo attività con materiali naturali: in questo spazio si cercherà di stimolare il bambino nella sua crescita e di aiutarlo a creare relazioni positive attraverso il gioco, l’attività guidata e la merenda condivisa.

Non solo. Con grande piacere lo Spazio Crescendo Insieme ospiterà nuove proposte dedicate ai più piccoli:

•Sabato 27 GENNAIO, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, laboratorio gratuito rivolto ai bambini da 1 ai 5 anni GIOCHIAMO CON LA PASTA DI BICARBONATO con la Tagesmutter Alessandra dell’Associazione BIANCONIGLIO.

•Sabato 17 FEBBRAIO, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, incontro gratuito rivolto ai bambini della Scuola Primaria con Elena Cogi, Consulente Finanziaria, RISPARMIARE E’ UNA FAVOLA: il valore del denaro spiegato ai bambini, un percorso tra fiabe e giochi per insegnare ai nostri figli e a noi il bello di risparmiare.

Altre storie daBasta il pensiero