Vai a…
RSS Feed

18 novembre 2018

CHI BATTE SAN FEDELE? Nuovo contest fotografico firmato SUPERSCATTI, ecco come funziona


Facebooktwittergoogle_plusmail

Dopo un po’ di assenza ritorniamo con un nuovo super contest fotografico aperto a tutti, professionisti e ‘cellularisti’ 🙂

Negli scorsi contest (2016 e 2017) ci avete regalato scatti magnifici, molti dei quali sono diventati cartoline e addirittura manifesti di eventi locali. Un successo che ci ha riempiti di emozione e, perché no, di orgoglio. Difficile ripetersi, ma non è impossibile migliorarsi.

Per questo contest dallo strano titolo, vi invitiamo a battere San Fedele. Proprio così. Si perché gli scatti della torre del popolo sono da sempre i più condivisi e apprezzati, anche se fuori fuoco o capovolti. Ma Palazzolo non è solo la torre.
Ha un fiume e scorci d’acqua meravigliosi, strade e sentieri che profumano di Medioevo e facce, volti che esprimono più di tante parole cos’è questa città.

REGOLAMENTO:

I temi di questo nuovo super contest sono i seguenti:

1. PERCORSI D’ACQUA (Il fiume, i suoi scorci e gli scenari che è capace di evocare)
2. RITRATTI (Volti, sguardi che riflettono le mille sfumature di questa città)
3. PASSI DI STORIA (Monumenti & suggestivi sentieri. Per questa categoria c’è la possibilità di inviare scatti sia a colori che in bianco e nero)

Ad ogni tema corrisponderà un album, che pubblicheremo e aggiorneremo settimanalmente sulla pagina SUPERSCATTI, in cui raccoglieremo tutti i vostri scatti.

NOVITA’: gli scatti saranno raccolti durante la settimana e pubblicati contemporaneamente durante il week end, così da permettere a tutti la stessa visibilità.
A settembre faremo le somme e annunceremo i vincitori delle tre categorie, e il vincitore assoluto.
>Vince chi prende più likes nella propria categoria, come sempre.
>Il vincitore assoluto sarà invece decretato da un supergiudice. Giudice, premi e luogo d’esposizione degli scatti finalisti saranno comunicati durante lo svolgimento del concorso.
>E’ possibile partecipare al contest sia adoperando macchine fotografiche professionali che smartphone.
>Gli scatti devono essere inediti.

Scatti illimitati da inviare da oggi sino al 10 settembre alla pagina SUPERSCATTI o su QUIPALAZZOLO. E che vinca il migliore!

Chi batterà San Fedele? Ci riuscirete?

a cura di Corrado, Gian e Fabio

Altre storie daSuperscatti