Vai a…

RSS Feed

24 settembre 2018

Palashort 2018: tre super giudici e 1500 di premi


Facebooktwittergoogle_plusmail

Sul red carpet di Palashort arrivano tre ospiti illustri: si tratta dell’attore, doppiatore e insegnante di doppiaggio Luca Gatta, del giornalista, regista e direttore artistico Stefano Malosso e della creative producer e showrunner tv Valentina Vezzoli!
Indovina un po’?

Tre professionisti, una grande Giuria
Ebbene sì, per questa quinta edizione di Palashortabbiamo deciso di farci un regalo strepitoso: ovvero, di chiedere a tre amici e professionisti del mondo del video di dare il loro prezioso contributo nella scelta dei vincitori del nostro concorso!

Luca, Stefano e Valentina rappresenteranno la nostra Giuria di Esperti e saranno al nostro fianco per decretare chi si aggiudicherà i nostri 1500 euro di premi: il loro occhio attento e la loro lunga esperienzadaranno un’impronta nuova al nostro contest.

Dai, lo sappiamo che questa idea ti elettrizza!

Uno sguardo diverso per ogni giurato
Ma siamo certi che avrai già anche un sacco di domande: chi sono questi professionisti? E cosa cercheranno nei cortometraggi di Palashort? Nessun problema!

Pubblicheremo di volta in volta un’intervista a ciascuno dei nostri giudici: resta connessa/o e scoprirai tutto ciò che desideri sapere!

Ma soprattutto: gira il tuo cortometraggio!
La scadenza del bando è il 30 novembre 2018: noi stiamo aspettando te! 

 

PALASHORT 2018 | Concorso internazionale di Cortometraggi

Clicca QUI per il Bando di Concorso 2018

Clicca QUI per il Modulo di Iscrizione 2018 

(fonte: comunicato)

Altre storie daIniziative